Cos’è una Jahreswagen?

Jahreswagen Mercedes-Benz a Novara e Verbania

Il termine Jahreswagen, che dal tedesco significa “auto di un anno”, racchiude quella nicchia di auto semi-nuove che vengono importate direttamente dalla fabbrica costruttrice Mercedes-Benz.

La flotta di Jahreswagen è costituita da vetture che vengono date ai dipendenti di Mercedes per la loro mobilità aziendale. Il periodo in cui adempiono al compito di auto aziendale è davvero limitato, si riduce a pochi mesi, dopo i quali le auto vengono ritirate e sottoposte a svariati controlli in officine autorizzate Mercedes-Benz e con tecnici qualificati per essere reinserite nel mercato tramite canali di vendita esclusivi e a prezzi unici.

Queste vetture godono della garanzia ufficiale Mercedes-Benz, infatti oltre ad avere una certezza sulla provenienza, si possono reperire facilmente informazioni tecniche come il chilometraggio, e tutti i dati rilevati sono chiari e trasparenti.

Peculiarità unica di questo tipo di auto usate è data dalla re-immatricolazione ovvero, chi le acquista, configura come il primo e unico possessore, cosa molto diversa rispetto alle auto a km 0.

Ecco perché conviene acquistare una JAHRESWAGEN!

Le Jahreswagen sono auto usate semi-nuove perché facenti parte del parco auto dei dipendenti Mercedes-Benz, sono state immatricolate da pochi mesi o comunque meno di un anno, hanno una percorrenza limitata e certificata e godono della garanzia ufficiale. Sono disponibili fin da subito per la consegna e hanno un risparmio sul prezzo di listino che può sfiorare il 40%.

A breve inseriremo il nostro stock di Jahreswagen: contattaci subito per venire a provarle in anteprima!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio